Corsi Online in azienda con il Bonus Formazione 4.0

Scopri i vantaggi per la tua azienda con il Bonus Formazione 4.0! 

Il Bonus Formazione è un credito d’imposta formazione 4.0 previsto dalla Legge di Bilancio del 2018.

È una direttiva del Piano Nazionale Impresa 4.0 che prevede un credito d’imposta pari al 40% per le spese di formazione del personale dipendente. L’obiettivo è formare i dipendente in specifici ambiti per consolidare le conoscenze nel campo delle tecnologie.

E-learning in azienda grazie al Bonus

Dopo il decreto di maggio 2018, a dicembre 2018 il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato una circolare che chiarisce che anche i corsi on-line in e-learning sono inclusi nella Formazione 4.0.

La formazione a distanza è una grande opportunità per molte aziende che cercano una formazione flessibile, nel rispetto dei tempi di lavoro e con un risparmio di risorse. 

Possono usufruire del buono tutte le imprese senza distinzioni di forma giuridica, regime contabile e settore produttivo.

Chiedi un approfondimento. Compila il form o chiama 059643389.

Autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation). Il trattamento consiste nell'invio della newsletter periodica da parte di STAR-T. Per leggere tutta l'informativa del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation) relativa al presente trattamento, cliccate su Privacy Policy
Invio