Sicurezza lavoratori – Parte generale

La partecipazione permette di assolvere gli obblighi formativi per la Parte Generale ed è fruibile al 100% on-line. Alla conclusione del corso viene consegnato direttamente al partecipante attestato a norma di legge.

Il corso è obbligatorio per tutti i lavoratori così come definiti dal TU sulla salute e sicurezza. Il percorso formativo dovrà poi essere concluso con un modulo “rischi specifici” che ha durata variabile da lavoratore a lavoratore.

Il corso on-line “Sicurezza base 4 h” è organizzato secondo le linee guida stabilite dall’accordo Stato-Regioni relativamente alla formazione obbligatoria in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il corso è composto da 5 lezioni multimediali principali che i partecipanti possono seguire nei momenti ritenuti più opportuni, da alcuni quiz per verificare l’apprendimento, da un glossario di termini tecnici e da un forum. Il corso prevede un monitoraggio in tempo reale dei tempi di fruizione e dei moduli visionati dal partecipante a disposizione del tutor aziendale.

Verifica i costi più aggiornati o richiedi un preventivo personalizzato Verifica i costi più aggiornati o richiedi un preventivo personalizzato
bandiera_itDisponibile in italiano imagesDisponibile in inglese

Oppure scrivici a: info@star-t.it