Corsi sulla Sicurezza sul Lavoro in Italiano e Inglese

Corsi in e-learning sulla sicurezza in Italiano e Inglese. Attestato valido ai fini della formazione obbligatoria.

Corsi 100% on-line sulla Sicurezza sul Lavoro per Lavoratori, Dirigenti e Preposti. Tutti i corsi sono conformi all’ultimo aggiornamento dell’Accordo Stato Regioni di luglio 2016 e a quanto previsto dall’art 37 comma 7 del d.lgs 81

Corsi e-learning per Lavoratori

con rilascio attestato valido ai fini della formazione obbligatoria.

 

  • Sicurezza Lavoratori, Formazione Generale, 4 ore, è il modulo che tutti coloro che sono considerati “lavoratori” devono fare, a prescindere dal settore, disponibile in Italiano e in Inglese.
  • Sicurezza Rischio Specifico Basso, 4 ore, è il modulo che tutti i lavoratori in aziende a rischio basso oppure che lavorano in aziende a rischio alto ma che non accedono a zone di produzione devono fare. Disponibile in Italiano e in Inglese.
  • Aggiornamento sicurezza per lavoratori, 6 ore – obbligatorio entro 5 anni dal primo corso – disponibile in Italiano e in Inglese.

Il corso di Formazione Generale + Specifica Rischio Basso – 8 ore – è disponibile anche nel formato pacchetto con un piccolo sconto se acquistati insieme. Versione Italiano e versione Inglese

Per maggiori informazioni clicca su “Italiano” o “Inglese” nel corso di tuo interesse. 

Corsi e-learning per Dirigenti

con rilascio attestato valido ai fini della formazione obbligatoria.

  • Sicurezza Dirigenti, 16 ore, può essere fruito completamente on line con prova finale on-line. Disponibile in Italiano e in Inglese.
  • Aggiornamento sicurezza per Dirigenti, 6 ore, obbligatorio entro 5 anni dal primo corso, disponibile in Italiano e in Inglese.

Per maggiori informazioni clicca su “Italiano” o “Inglese” nel corso di tuo interesse. 

Corsi e-learning per Preposti

con rilascio attestato valido ai fini della formazione obbligatoria.

  • Sicurezza Preposti, per quanto ammesso (va completato con alcune ore in presenza). Secondo l’accordo Stato Regioni è possibile completare online i punti dall’1 al 5. I punti dal 6 all’8 devono essere completati in aula. 

Corsi online Aggiornamento lavoratori

Per quanto riguarda le 6 ore dei corsi di Aggiornamento (6 ore ogni 5 anni) può essere svolto un unico corso da 6 ore (Aggiornamento Lavoratori, disponibile anche in Inglese) o possono essere composti dei micro-corsi a scelta fino a completare le 6 ore previste. Tutti i corsi rilasciano attestato valido ai fini della formazione obbligatoria:

  • Stress da lavoro correlato – 1 ora
  • Sicurezza alla guida – 1 ora
  • 5s: ordine e pulizia per la sicurezza e la produttività sul posto di lavoro – 4 ore
  • Aggiornamento sui rischi in ufficio – 6 ore 
  • Aggiornamento per i rischi nel commercio – 6 ore

Visita il nostro e-shop per maggiori informazioni sui corsi.

Come acquistare i corsi e i servizi che offriamo

I corsi possono essere acquistati da aziende che devono formare collaboratori, dirigenti o preposti o da professionisti della formazione (studi, associazioni, liberi professionisti). Nel caso di formazione a poche persone i corsi possono essere acquistati sul nostro sito e in caso di formazione a più di 10 dipendenti o di personalizzazioni è possibile compilare il form qui sotto.

I nostri servizi legati alla fruizione dei corsi: 

    • piattaforme conformi ai requisiti dell’accordo Stato-Regioni per ospitare i propri corsi on-line.
    • un servizio di trasformazione o integrazione di materiali didattici dei clienti.
    • report degli accessi e monitoraggio degli attestati rilasciati.

Per info sui nostri servizi o per un preventivo per i corsi e-learning chiamaci allo 059 643389 o compila il form.

Tramite questo form raccogliamo i dati necessari per rispondere a richieste di informazioni sui nostri servizi. La preghiamo di controllare la nostra Privacy Policy per sapere come proteggiamo e trattiamo i suoi dati.
Autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation). Il trattamento consiste nell'invio della newsletter periodica da parte di STAR-T. Per leggere tutta l'informativa del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation) relativa al presente trattamento, cliccate su Privacy Policy
Invio