Office 365 corso online in azienda

Office 365 è un’applicazione di Microsoft che consente l’utilizzo dalla suite di Office in cloud, permettendo un’installazione molto più snella e l’utilizzo dei file su più dispositivi.

Con una licenza Office 365 si hanno a disposizione numerosi strumenti aziendali, alcuni dei quali sono: Outlook, OneDrive, Word, Excel, PowerPoint e altro ancora.

Avere una buona padronanza nell’utilizzo dei tradizionali software del pacchetto Office non significa necessariamente una capacità di utilizzo di Office 365 che ha caratteristiche e interfaccia diversi con il suo utilizzo su più dispositivi.

Il corso online Office 365

Il corso on-line affronta i sistemi di archiviazione sul cloud e le integrazioni tra i diversi programmi e informazioni di utilizzo tramite Android.

Contenuti

  • Outlook (client e web access)
  • Onedrive
  • Word (utilizzo da Web App)
  • Excel (utilizzo da Web App)
  • Powerpoint (utilizzo da Web App)

Attestato

Una visione del corso di almeno 4 ore dà diritto a un attestato di partecipazione, rilasciato in collaborazione con Microsoft Silver Partner.

I vantaggi dell’e-learning

Il corso è composto da 70 videolezioni che possono essere fruite in qualunque momento, senza limiti di tempo o di orario.

È anche possibile studiare in più tempi riprendendo dal video successivo all’ultimo visualizzato.

Impegno richiesto per la fruizione

8 (tra durata del tempo multimediale e tempo previsto per i quiz).

Acquista il corso o contattaci per un preventivo.

Autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation). Il trattamento consiste nell’invio della newsletter periodica da parte di STAR-T. Per leggere tutta l’informativa del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation) relativa al presente trattamento, cliccate su Privacy Policy
Invio