STAR-T al MECSPE: tanti nuovi corsi per le aziende del manufacturing

Per permettere ai nostri clienti di valutare al meglio le ultime novità in termini di formazione per le aziende, STAR-T si è recata al MECSPE dal 17 al 19 marzo 2016 alla Fiera di Parma.

L’evento di rilievo nazionale ha avuto come tema portante l’innovazione nella produzione. Tra i vari saloni tematici è impossibile non citare la Fabbrica Digitale, Prototipazione Rapida, Salute e Sicurezza, Lean manufacturing… e tra tanta tecnologia era presente anche STAR-T, più precisamente al Padiglione 5 Stand F02.

STAR-T è stata citata di recente anche nell’articolo pubblicato da SulPanaro.net tra le eccellenze della Bassa presente a questo importante evento di rilievo nazionale.

Ecco l’anteprima dei nuovi corsi

Per tutti gli operatori che hanno deciso di acquistare una licenza per i nuovi corsi dedicati alle aziende (Problem Solving, Miglioramento Continuo, Qualità del Prodotto e del Processo) abbiamo offerto una licenza gratuita per un corso online dedicato ad Office, per premiare la loro presenza in fiera e per ringraziarli di aver dedicato a noi tempo prezioso.

Comunicare e ottimizzare le problematiche aziendali offrendo soluzioni innovative e all’avanguardia è la nostra passione, un core-business su cui siamo focalizzati da anni.

Vi aspettiamo alla prossima edizione per nuove ed interessanti novità in tema di e-learning e corsi a distanza.

preventivo generico