Istituto Lean Management: la lean si fa ancora più agile

STAR-T estende il proprio network a nuovi partner attivi nella formazione manageriale. Siamo lieti annunciare che è stato stretto un accordo di collaborazione per la produzione e la commercializzazione di corsi  di Lean Thinking, Lean Management e Lean Production.

 

Il partner di riferimento è l’Istituto Lean Management, organizzazione attiva nella diffusione delle pratiche Lean e rappresentante italiano di Lean Global Network, tra i più autorevoli player mondiali nel Lean Training.

 

Il catalogo individuato proporrà sia pillole formative stand-alone (come la V.S.M., il Kanban, il Visual Management, …) che corsi e-learning più articolati collegati ai corsi LPP (Lean Practitioner Program), Problem Solving, A3.

 

I corsi funzioneranno da appoggio ai corsi blended dell’Istituto Lean ma saranno acquistabili anche sul nostro shop.

 

Siamo molto contenti di questa collaborazione e annunceremo presto i prossimi sviluppi. 

 

Contattaci per informazioni!

 

Tramite questo form raccogliamo i dati necessari per rispondere a richieste di informazioni sui nostri servizi. La preghiamo di controllare la nostra Privacy Policy per sapere come proteggiamo e trattiamo i suoi dati.
Autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation). Il trattamento consiste nell’invio della newsletter periodica da parte di STAR-T. Per leggere tutta l’informativa del Regolamento UE 2016/679 (GDPR: General Data Protection Regulation) relativa al presente trattamento, cliccate su Privacy Policy
Invio