Il miglioramento dei servizi dipende anche dalle indicazioni che provengono dai propri clienti. Solo attraverso un confronto schietto con i destinatari finali delle tante attività che progettiamo nei nostri uffici di Carpi è possibile ricevere uno stimolo “a fare meglio”.
Come è nostra abitudine fare ogni fine anno, abbiamo quindi preparato un questionario per raccogliere un prezioso feedback sui nostri corsi e i nostri servizi.
Gli elementi che abbiamo voluto verificare sono diversi e permettono di esplorare la soddisfazione riguardo servizi offerti, il motivo per cui si preferisce la formazione a distanza e la qualità dei corsi offerti.
Tra i risultati particolarmente positivi segnaliamo la soddisfazione per il servizio di assistenza, la velocità e la competenza nella risoluzione di problemi e la qualità delle lezioni multimediali.
Il tasso di restituzione del questionario è stato in linea con le aspettative e i risultati ci hanno dato qualche spunto di miglioramento e soddisfazione per i riscontri positivi.
Ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato.
I risultati: