Il miglioramento dei servizi dipende anche dalle indicazioni che provengono dai propri clienti. Solo attraverso un confronto schietto con i destinatari finali delle tante attività che progettiamo nei nostri uffici di Carpi è possibile ricevere uno stimolo “a fare meglio”.

Come è nostra abitudine fare ogni fine anno, abbiamo quindi preparato un questionario per raccogliere un prezioso feedback sui nostri corsi e i nostri servizi.

Gli elementi che abbiamo voluto verificare sono diversi e permettono di esplorare la soddisfazione riguardo servizi offerti, il motivo per cui si preferisce la formazione a distanza e la qualità dei corsi offerti.

Tra i risultati particolarmente positivi segnaliamo la soddisfazione per il servizio di assistenza, la velocità e la competenza nella risoluzione di problemi e la qualità delle lezioni multimediali.

Il tasso di restituzione del questionario è stato in linea con le aspettative e i risultati ci hanno dato qualche spunto di miglioramento e soddisfazione per i riscontri positivi.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che hanno partecipato.

I risultati: