A giugno STAR-T ha aggiornato la piattaforma dei corsi on-line con una nuova versione che aggiunge potenti strumenti di connessione e monitoraggio pensati per il mondo corporate.
Oltre ad essere compliant con il nuovo DGPR, la piattaforma offre molte le nuove funzioni, sviluppate partendo dalle esigenze dei clienti che negli ultimi 10 anni si sono affidati a noi per la formazione del personale.
Ecco alcune delle nuove opzioni disponibili:
- Export dati di completamento corsi verso il Gestionale dell’azienda, riducendo il carico di lavoro degli uffici HR.
- Report grafici per conoscere in ogni istante i progressi di ogni partecipante appartenente alle diverse organizzazioni, sedi, filiali, reparti ecc.
- Grafica personalizzabile per ogni organizzazione / società di consulenza / ente di formazione. Ogni azienda dispone di un ambiente “su misura” e con elevata privacy.
- Possibilità di creare path formativi standard (esempio: chi ha finito il corso A e partecipato al corso in presenza B è iscritto automaticamente al corso C).
- Possibilità di prenotare e tracciare workshop e corsi in presenza.
- Possibilità di conferire una caratteristica peculiare ad ogni partecipante (esempio “neo-assunto”, o “addetto alle vendite”). Grazie a questa caratteristica l’utente può essere iscritto in automatico ad un programma di corsi standard.
- Definizione di alert automatici via mail che ricordano all’utente ritardatario che ha solo pochi giorni per finire il corso. Lo stesso alert può arrivare al supervisor del partecipante qualora le scadenze non vengano rispettate.
Queste sono solo una piccola parte delle funzioni disponibili grazie alla nuova piattaforma. Siamo a disposizione per effettuare demo live per coloro che desiderano saperne di più.
Clicca qui sotto per compilare il form.